Politica della qualità

Noi della MADE BUS abbiamo adotato un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 con lo scopo di soddisfare le esigenze del Cliente e di monitorare la Qualità di tutti servizi che svolge.

Il nostro obiettivo è di garantire:

Regolarità dei servizi di linea (trasporto pubblico locale):

  • Puntualità negli orari di arrivo e partenza;
  • Adeguatezza dei mezzi impiegati per l’espletamento del servizio;
    • accessibilità per individui diversamente abili dotati di sedia a rotelle;
    • accessibilità per persone con mobilità ridotta;

Affidabilità e comfort nel servizio di noleggio autobus e autovettura con conducente:

  • Utilizzo di autobus GT dotati di comfort adeguati a viaggi di più giorni;
  • Utilizzo di personale formato appositamente e con esperienza pluriennale in viaggi di portata europea;
  • Fruibilità impianti audio, video e ricarica device con USB;
  • Climtiazzazione;
  • Utilizzo di sistemi di navigazione sempre aggiornati;
  • Autobus con accessori per fronteggiare esigenze di ogni tipo;

Alti standard di igiene per tuo il parco veicoli:

  • Costante pulizia dell’abitacolo;
  • Igienizzazione e sanificazione degli ambienti;
  • Pulizia di tue le superfici;

Sicurezza:

  • Pianificazione dei carichi di lavoro del personale anche nel rispetto delle norme europee sui tempi di guida e di riposo;
  • Acquisto di autobus dota di dispositivi di sicurezza avi e passivi di ultima generazione;
  • Capacità di gestione delle emergenze;

Alti standard di conservazione del parco automezzi:

  • Manutenzione programmata dell’intero materiale rotabile;
  • Utilizzo di materiali di ricambio di alta qualità (pneumatici, materiali frenanti, ecc);
  • Aggiornamento costante parco automezzi;

Disponibilità a fornire adeguate informazioni all’utenza/clienti:

  • Servizi di Linea;
    • Orari;
    • Fermate;
    • Tariffe
    • Biglietteria
  • Servizio di Noleggio
    • Tempi di percorrenza;
    • Località turistiche;
    • Itinerari panoramici;

Attenzione alla Clientela:

  • Direzione disponibile a offrire soluzioni organizzative;
  • Personale di bordo efficiente e flessibile;
  • Eterogeneità dell’offerta;
  • Capacità di gesre molteplici esigenze di mobilità;

Per far ciò, ci impegniamo a:

  • Scegliere criteri stringenti per selezionare i fornitori di beni e servizi,
  • Acquistare materiali di prima qualità,
  • Effettuare una formazione continua del nostro personale,
  • Implementare procedure che permettono di auto migliorarsi attraverso l’analisi delle non conformità rilevate,
  • Continuo aggiornamento delle risorse implementate per la fornitura dei nostri servizi in funzione della qualità attesa e percepita dalla nostra clientela.

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